Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dividere notizie in Home

  1. #1
    Guest

    Unhappy Dividere notizie in Home

    Ciao a tutti!
    Ho appena creato una pagina,ma le notizie in Home sono davvero orrende!
    Vorrei dividerle l'una dall'altra con una sorta di riquadro,sapreste aiutarmi?
    Grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai sbagliando CMS, se ti serve un blog usa Wordpress (ti consiglio di passare all'account AlterBlog).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh il blog ha solo le notizie in Home,a me non servono solo quelle :) Vorrei semplicemente rendere più carina e lineare la prima pagina!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai sicuro che Wordpress è molto più personalizzabile e flessibile di AlterPages. Certamente è più complesso ma proprio per questo ti permette di gestire al meglio un sito di questo tipo. E comunque cosa intendi con ha solo le notizie in Home? Pensi che non possa creare altre pagine?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Esatto.Essendo una fanspage devo creare,ad esempio,la pagina per le immagini,quella delle news e cosi via..E'la prima volta che mi cimento,quindi non so effettivamente se con il blog posso avere la stessa possibilità!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Fai così: installa in una cartella nascosta, slegata dal sito, Wordpress. Lo provi e vedi un po' se ti soddisfa. Poi puoi decidere di lasciare tutto com'è o mettere solo Wordpress (o anche passare all'account Alterlog).

    Per installarlo c'è una procedura completamente automatizzata, trovi tutto nel pannello di controllo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •