Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sfondo semitrasparente

  1. #1
    Guest

    Predefinito sfondo semitrasparente

    ciao,
    ho inserito una foto come sfondo e vorrei ora sovrapporgli uno sfondo corpo pagina non del tutto trasparente ma non riesco a creare questa semitrasparenza. come faccio? grazie
    Ultima modifica di dannyfotografia : 02-07-2012 alle ore 15.30.14

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non ho compreso appieno il risultato che vorresti ottenere, potresti indicare un esempio?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vorrei si vedesse l'immagine di sfondo che ho messo ma che lo sfondo del copro pagina fosse di un colore semitrasparente, insomma che alfa fosse un 50% così si vede il colore ma anche la foto sotto.
    invece ho provato e o mi dà colore èieno opaco o mi dà colore totalmente trasparente che lascia ben vedere la foto ma non si vede più il colore di sto sfondo corpo pagina.
    spero di essermi spiegato.
    grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    AlterPages non permette direttamente di farlo, dovresti modificare manualmente il foglio di stile, ma alla prima modifica mediante il pulsante Edit, il foglio di stile verrebbe nuovamente generato e sostituito, rendendo nuovamente necessaria la personalizzazione.
    Sarebbe più semplice modificare l'immagine, in modo che sia proprio questa ad avere alcune zone (quelle sopra cui verrà visualizzato il testo) che permettono una lettura più semplice e meno distratta dall'immagine.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •