Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto per cominciare

  1. #1
    Guest

    Question Aiuto per cominciare

    Salve a tutti,
    Ieri ho cominciato la creazione del mio sito, senza conoscere le basi di nessun codice di programmazione.
    Per la home page non ho avuto problemi, dato che altervista ha semplificato tutto, ma ora che che devo creare le altre pagine sto riscontrando grossi problemi.
    Ci sarebbe un modo per continuare a creare le altre pagine del sito come la home e cioè con il pulsante modifica, inserisci elimina, sposta ecc???
    In alternativa conoscete un programma che faccia un lavoro simile?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da immaginiepiche Visualizza messaggio
    ora che che devo creare le altre pagine sto riscontrando grossi problemi.
    Ovvero?

    Se devi creare una nuova pagina, mentre sei in modalità di modifica selezione la apposita voce dal menù Pagine in basso a destra.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie, non l'avevo vista xD.
    Ho un'altra domanda...
    siccome la funzione principale/unica del mio sito è quella di mostrare immagini divertenti ho aggiunto slideshow immagini, ma si vedono troppo piccole... non ci sarebbe un modo per ingrandirle???
    PS la mia domanda di sopra resta aperta, un programma che semplifichi la creazione delle pagine web come fa altervista

    Edit:
    Mannaggia ho fatto un guaio, ho cancellato i tasti Chi siamo Home Contatti e adesso non so come rimetterli, qualcuno ch emi risponde please?
    Ultima modifica di immaginiepiche : 21-06-2012 alle ore 12.52.07

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dipende, a seconda del sito che vuoi creare può esserti più utile un CMS specifico o un programma WYSIWYG generico.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ci ho ripensato, invece dello slideshow vorrei aggiungere un'immagine per ogni pagina, in modo da poter inserire dei commenti per ogni pagina e la possibilità di condividere le immagini su facebook.
    Adesso quindi ho necessariamente bisogno di un programma wysiwyg poichè con altervista non posso aggiungere i pulsanti precedente e successivo su un immagine (o mi sbaglio?)
    Ultima modifica di immaginiepiche : 21-06-2012 alle ore 12.08.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •