Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Bottoni in alto

  1. #1
    Guest

    Unhappy Bottoni in alto

    Salve ... è un po' che ci provo, ma non ho capito come farlo. Per esempio tipo in questa pagina: http://arkedi.altervista.org/ ... i collegamenti "chi siamo" "contatti" ecc ecc sono in alto .... io non riesco assolutamente a farlo ... ma perchè?! Io sto facendo il sito www.lunarexplosion.com

    Ah ho anche un problema con le slideshow ... volevo fare una pagina in cui, per ogni concerto, potessi mettere la sua slide con le foto dell'evento ... ma alla quarta inizia a mettermi le foto che ho già messo sopra ... o invertirmele ... davvero, non capisco!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quello che indichi è l'elemento Navigazione, lo inserisci come un qualsiasi altro elemento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah ... navigazione?! O.o
    ... Scusa ... sono impedita! Ho provato tutto tranne quello mi sa .... -.-"

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tu l'hai inserito nel corpo della pagina, dovresti inserirlo nella testata, in questo modo cambierà aspetto e le voci si disporranno orizzontalmente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah ok ... il menu navigazione è quel coso che adesso è blu e in mezzo ... spè che provo .... ma grazieeeeeeee!!! ma ecco!!!!


    Se poi sapete anche dirmi perchè verso la terza/quarta slide che provo a mettere mi "sbarella" le foto alle slide sopra e inizia a mettermele doppie .... mi fate un'altro piacere!
    Ultima modifica di lunarexplos : 15-06-2012 alle ore 03.17.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •