Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come usare Alterpages [era: aiutoooooo]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come usare Alterpages [era: aiutoooooo]

    salve. Io ho aperto il sito ma ho dei piccoli problemi che devo risolvere e che solo voi potete risolvere aiutandomi.
    Primo: posso mettere una pagina in piś che sia collegata alla prima. Xk sono andata su edit e poi su aggiungi pagine ma non vedendo il collegamento l'ho cancellata. come devo fare?
    Voglio aggiungere la pubblicitį per guadagnare ma non ho capito come si fa. Vi prego di mandarmi esempio pratico
    Inoltre, il mio sito adesso é giį visibile ? é presente sulla vostra lista? se non lo é cosa devo fare?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rentvillawatamu Visualizza messaggio
    salve. Io ho aperto il sito ma ho dei piccoli problemi che devo risolvere e che solo voi potete risolvere aiutandomi.
    Potevi a tua volta aiutarci postando nella sezione giusta e con un titolo significativo.

    Citazione Originalmente inviato da rentvillawatamu Visualizza messaggio
    Primo: posso mettere una pagina in piś che sia collegata alla prima. Xk sono andata su edit e poi su aggiungi pagine ma non vedendo il collegamento l'ho cancellata. come devo fare?
    Un collegamento alla pagina viene inserito automaticamente nell'elemento Navigazione nel momento in cui chiudi l'editor.

    Citazione Originalmente inviato da rentvillawatamu Visualizza messaggio
    Voglio aggiungere la pubblicitį per guadagnare ma non ho capito come si fa. Vi prego di mandarmi esempio pratico
    Basta inserire l'elemento Banner Pubblicitario nella tua pagina.

    Citazione Originalmente inviato da rentvillawatamu Visualizza messaggio
    Inoltre, il mio sito adesso é giį visibile ? é presente sulla vostra lista? se non lo é cosa devo fare?
    Si č gią visibile. Che lista intendi?


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •