Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Audio di sottofondo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Audio di sottofondo

    Ciao a tutti... non riesco a mettere l'audio di sottofondo kon questo tipo di codice.
    <embed src="musica.mp3" autostart="true" />.
    il file musica lo metto nella cartella dove ci sono anche tutte le immagini ma aggiorno la pagina e non si sente la musica! Potete spiegarmi come risolvere il problema? Grazie in anticipo ;)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Quel codice indica che il file si trova nella stessa cartella della pagina in cui ti trovi.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito Audio in sottofondo.

    Salve a tutti, qualcuno può dirmi come fare ad inserire un file audio presente nel mio pc nel sito così che quando si avvia il sito parta la musica. Mi occorrerebbe anche la possibilità di poter fermare la musica quando si lancia sul sito un video da you tube. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi. Saluti

  4. #4
    gabrifocus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti, nel mio sito (http://gabrifocus.altervista.org )ho messo la muscia in formato mp3. Mi hanno detto degli amici che sono multabile perché non è muscia con la licenza! E' vero oppure no?
    Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dipende:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    5.2 Eventuale materiale protetto da copyright di terzi può essere utilizzato solo qualora l'Utente abbia acquisito, dal titolare del diritto d'autore, i connessi diritti di utilizzazione, quindi solo con il permesso scritto del titolare del diritto e con l'obbligo di citare la fonte e l'esistenza del permesso. Il materiale fotografico, audio o video di terzi o riproducente il ritratto di terzi può essere utilizzato solo qualora l'Utente abbia acquisito il consenso dell'autore e del soggetto ritratto. In relazione alla disponibilità di tali diritti e consensi l'Utente si assume ogni responsabilità esonerando completamente AlterVista.
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    16.5 Non è consentito inserire commenti/immagini/fotografie contenenti o con riferimenti a materiale pornografico e/o a sfondo sessuale di natura oscena; materiale di ogni genere che viola i diritti d'autore, immagini e testi protetti da Copyright; materiale che viola la normativa e i diritti sulla privacy; materiale offensivo o diffamatorio incluse espressioni, di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia; materiale che promuove o fornisce informazioni che istruiscano su attività illegali, inducano a attività illegali o che possano causare pregiudizio a terzi; software, informazioni o altro materiale contenente virus o componenti dannosi; in generale ogni materiale o attività che violi o induca a violare una qualsiasi disposizione di legge o di regolamento posta a tutela anche solo di privati od una disposizione legittimamente impartita dalla Pubblica Autorità.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •