Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Posso copiare dei link e allacciarmi direttamente ad un altro blog?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posso copiare dei link e allacciarmi direttamente ad un altro blog?

    Buongiorno, ho appena aperto un sito presso di Voi. Sono nuova nel campo, ed ammetto di non capirci molto.
    In precedenza tenevo un blog: se possibile vorrei trasferire i contenuti da li a questo nuovo sito.
    E' possibile continuare a scrivere sul vecchio blog e poter semplicemente copiare i link su questo sito?
    Ho già fatto una prova, per farvi capire cosa intendo.
    Se fosse permesso proseguirei in questo, altrimenti tornerò a chiedervi ulteriori informazioni per organizzare il sito (dato che non riesco proprio a capire come poter fare).
    Vi ringrazio per la disponibilità

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fattinonfoste Visualizza messaggio
    E' possibile continuare a scrivere sul vecchio blog e poter semplicemente copiare i link su questo sito?
    Fare si può fare, ma dal tuo post non si capisce che cosa intendi realizzare nel complesso.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    in pratica vorresti che quando apri una pagina Alterpages faccia il redirect alla pagina del blog, giusto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate la mia poca chiarezza... ma purtroppo la mia incompetenza nell'ambito del Web mi fa mancare anche la terminologia adatta, di conseguenza mi esprimo male e non riesco a farmi capire.

    Sempre su questo forum (ho letto il regolamento, dove c'è scritto di leggere i vari topik per vedere se qualcuno aveva già chiesto per un problema analogo al proprio prima di postarne uno nuovo) ho trovato questo indirizzo (non so se potrei citarlo; se così fosse, mi scuso con l'intestatario del sito) http://tobpic.altervista.org/index.html. Ecco, io vorrei impostare il mio sito come il suo: cliccando su uno dei "temi" in alto a sinistra si aprono tutta una serie di link che riportano a degli articoli specifici.
    Solo che non sapendo come poter fare, non ho trovato alternativa migliore all'inserire i link del blog precedente (soluzione questa che sinceramente non mi esaltava...).

    Vi ringrazio tantissimo per la tempestività di risposta e mi scuso sinceramente per la mia incompetenza!

  5. #5
    L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ah, tu intendevi il menù

    Se usi alterpages non devi fare altro che entrare nell'edit e cliccare aggiungi/Navigazione nella sezione "barra laterale", se la pagina che vuoi che si veda si trovi nel tuo sito.

    Se invece vuoi fare in modo che cliccando ti invii alla pagina del tuo vecchio blog dovrai, sempre nella sezione barra laterale, cliccare aggiungi/link.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie di cuore!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •