Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Posso copiare dei link e allacciarmi direttamente ad un altro blog?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Posso copiare dei link e allacciarmi direttamente ad un altro blog?

    Buongiorno, ho appena aperto un sito presso di Voi. Sono nuova nel campo, ed ammetto di non capirci molto.
    In precedenza tenevo un blog: se possibile vorrei trasferire i contenuti da li a questo nuovo sito.
    E' possibile continuare a scrivere sul vecchio blog e poter semplicemente copiare i link su questo sito?
    Ho già fatto una prova, per farvi capire cosa intendo.
    Se fosse permesso proseguirei in questo, altrimenti tornerò a chiedervi ulteriori informazioni per organizzare il sito (dato che non riesco proprio a capire come poter fare).
    Vi ringrazio per la disponibilità

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fattinonfoste Visualizza messaggio
    E' possibile continuare a scrivere sul vecchio blog e poter semplicemente copiare i link su questo sito?
    Fare si può fare, ma dal tuo post non si capisce che cosa intendi realizzare nel complesso.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    L'avatar di ormenonumane
    ormenonumane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-10-2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    in pratica vorresti che quando apri una pagina Alterpages faccia il redirect alla pagina del blog, giusto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate la mia poca chiarezza... ma purtroppo la mia incompetenza nell'ambito del Web mi fa mancare anche la terminologia adatta, di conseguenza mi esprimo male e non riesco a farmi capire.