Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Tutti gli elementi a destra della pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tutti gli elementi a destra della pagina

    Oggi ho riscontrato un problema: quando inserisco immagini, link e titoli il sito me li posiziona tutti a destra dello schermo. Inoltre se inserisco un immagine e seleziono l'opzione "A sinistra", l'immagine rimane a destra. Ho provato a riavviare il sito, ma non è cambiato niente. Non so cosa fare visto che non mi sembra di aver modificato nessuna opzione. Grazie

  2. #2
    naturaeclima non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-03-2011
    Residenza
    San MIchele
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ho lo stesso problema pure io, mi posiziona tutte le immagini a destra e mi permette solo le anteprime.
    Questo è il mio sitohttp://naturaeclima.altervista.org/i...=1320677687599 se scorri fino alle cartine meteo,le prime caricate ieri sono a sx formato medio,l'ultima caricata oggi è a destra in anteprima e non si riesce a modificare.
    Grazie.
    Ultima modifica di naturaeclima : 07-11-2011 alle ore 18.06.08

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il layout è impostato "Sidebar a sinistra" e questo va bene. Però se inserisco qualcosa nel pagina, l'oggetto aggiunto si sposta a destra. Fino ad ora non avevo avuto problemi, però da oggi se inserisco qualcosa di nuovo si sposta a destra. Spero di essermi riuscito a spiegare. Ti inserisco la pagina come esempio se vuoi andare a vedere
    http://tutterisposte.altervista.org/Archivio.html
    (quello che mi riferisco è la freccia nera, la quale rimane a destra rispetto al titolo, inserito precedentemente, anche se seleziono l'opzione "A sinistra", quando inserisco l'immagine).
    Grazie di tutto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    stesso identico problema anche per me...cosa succede??

  5. #5
    presepidimauro non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Anch'io sto diventando matto con questo problema, pensavo di sbagliare qualcosa ma poi sono entrato nel forum ........
    Fate qualcosa per favore, grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma nessuno risolve la situazione?? Abbiamo i siti tutti sballati!! per favore help us!! o almeno comunicateci qual è il problema!

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema è già stato ampiamente segnalato, ora bisogna solo attendere che venga identificato e risolto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ...speriamo che lo risolvino, è molto antipatico, succede solo con i siti gratis?

    -

    quando si segnala un malfunzionamento, tipo questo delle immagini, che senz'altro già conoscono, non penso che ci voglia lo staf di bill Gates, che cosa hanno risposto?

    -

    Tutterisposte....hai risolto qualcosa?

    -

    ...se è possibile forniteci risposte concrete e non risposte da impiegati del catasto... tipo.. ma non so, abbiamo segnalato, vediamo, io sono un sempplice impiegato etc. etc.
    Ultima modifica di andreafallico : 08-11-2011 alle ore 20.34.48

  9. #9
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ci stiamo lavorando, la correzione arriverà a breve.

    Comunque è inutile prendersela con i moderatori che non hanno la possibilità di sapere cosa avviene dal punto di vista tecnico.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ...non possono tenere cen5tinaia di siti bloccati per un problema di facile risoluzione per i tecnici di altervista......

    EDIT

    ...infatti i moderatori devono moderare, ma siccome i moderatori entrano nel problema allora noi ci rivolgiamo a loro, altrimenti altervista apra un help desk con tecnici capaci di rispondere.
    Ultima modifica di saitfainder : 08-11-2011 alle ore 13.13.57 Motivo: Usa il tasto EDITA

  11. #11
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Problema risolto, grazie delle segnalazioni

    Citazione Originalmente inviato da caioduilio554 Visualizza messaggio
    ...non possono tenere cen5tinaia di siti bloccati per un problema di facile risoluzione per i tecnici di altervista......
    Che fosse di facile soluzione era da stabilire da chi ne aveva le competenze. A volte problemi banali possono essere dovuti a problemi complicati.

    Citazione Originalmente inviato da caioduilio554 Visualizza messaggio
    ...infatti i moderatori devono moderare, ma siccome i moderatori entrano nel problema allora noi ci rivolgiamo a loro, altrimenti altervista apra un help desk con tecnici capaci di rispondere.
    I moderatori delle persone che dedicano parte del loro tempo libero per contribuire ad Altervista e in definitiva sono utenti come te. Non è il caso di rivolgersi a loro come se fossero causa dei problemi tecnici.

    Citazione Originalmente inviato da caioduilio554 Visualizza messaggio
    altrimenti altervista apra un help desk con tecnici capaci di rispondere.
    Le persone capaci di rispondere intervengono su questo forum, basta avere un attimo di pazienza.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  12. #12
    Guest

    Thumbs up ringraziamo l'opera dei moderatori

    ...ok ragazzi, ma purtroppo questa è la ita, a voi non è mai capitato innervosirvi con gli autisti dei mezzi pubblici pur se questi non avevano alcuna colpa?....auguri ragazzi continuate così....alla prossima...

  13. #13
    prignanometeo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Continua a non funzionare il tasto edit. Ho svuotato le cache.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •