Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: "edit "non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito "edit "non funziona

    salve. nel mio sito " www.montecani. altervista. org" premetto che nelle prime due pagine( hom e chi sono) ogni giorno devo sostituire degli scritti e foto . Da qualche giorno,quando schiaccio "edit " viene fuori una finestra che dice : " error Argomento non valido" a quel punto qualsiasi Ok o altro che clicchi,continua a caricare per delle ore senza consentire l'accesso. Nelle altre pagine tutto regolare. potete cortesemente aiutarmi? grazie. ciao

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'errore viene visualizzato prima che inserisca la password? Prova a cancellare la cache del browser, se dovesse continuare a non funzionare indica che browser usi e la relativa versione. Inoltre prova con un altro browser.

  3. #3
    Guest

    Predefinito grazie

    ciao Karl94, l'errore viene (veniva) visualizzato dopo aver inserito la password. Credo di aver risolto il problema, leggendo alcune faq. Qualcuno aveva più o meno il mio stesso problema, e gli era stato detto che probabilmente aveva commesso qualche errore nel compilare lo script di un file. Ho provato a cancellare l'ultimo file immesso e il problema è scomparso. Ora rivedrò lo script e speriamo in bene. grazie.
    Avrei un altro problema chissà se puoi aiutarmi personalmente o perlomeno indicarmi in quale settore esporre la domanda.Vorrei creare un altro sito, identico al primo ( anche nell'indirizzo e nel titolo), ma strutturato in modo diverso. Vorrei però che non fosse pubblicato sino alla fine dei lavori e a quel punto eliminare totalmente quello attuale.
    grazie, ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate se mi unisco alla discussione.. ho visto che tanti hanno problemi con il tasto edit, io nn l'ho mai trovato e non riesco a metterlo nemmeno leggendo tutti i consigli dati alle persone col mio stesso problema.. sarò particolarmente impedita ma se avete voglia mi rispiegate passo passo dove devo andare e cosa devo fare? grazie grazie =)

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dd3photo Visualizza messaggio
    scusate se mi unisco alla discussione.. ho visto che tanti hanno problemi con il tasto edit, io nn l'ho mai trovato e non riesco a metterlo nemmeno leggendo tutti i consigli dati alle persone col mio stesso problema.. sarò particolarmente impedita ma se avete voglia mi rispiegate passo passo dove devo andare e cosa devo fare? grazie grazie =)
    Il pulsante di cui si parla è presente solo nei siti creati mediante AlterPages, tu hai un'AlterGallery.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •