Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come mettere più elementi nello stesso div

  1. #1
    christiancalvo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-08-2011
    Messaggi
    9

    Question come mettere più elementi nello stesso div

    scusate non mi ero accorto di essere nella sezione rispondi invece di aprire un nuovo topic, ripeto quì, scusate sono nuovo

    salve, sono nuovo, ho usato la funzione alterpages per creare il mio sito, quasi tutto chiaro, se non che quando edito un div o box per sistemare foto o testo dentro e scelgo se metterlo a destra, centro o sinistra, se ne metto altri e scelgo lo stesso box cancella quello di prima, se invece faccio aggiungi e lo metto a centro o a sinistra lo mette in un box diverso, come faccio a mettere gli elementi nello stesso box, per fare chiarezza, ad esempio scelgo aggiungi e carico una foto e la metto a sinistra, poi ne vorrei mettere un altra al centro ed un altra a destra dato che ci entrano cmq perchè metto le anteprime collegate a quelle grandi. Così se metto testo o altro. Non sò se sono stato chiaro. Grazie mille per la risposta. Un buon pomeriggio.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao.. ti consiglio di creare direttamente dal tou pc le pagine web e poi trasferirle ad altervista.

    in questo modo puoi fare tutte le modifiche e personalizzazione possibili..


    -------------------------------------------------------------------
    http://lcnasa.altervista.org/
    grafica, web design, risorse e trucchi pc

  3. #3
    christiancalvo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-08-2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie lcnasa, lo sapevo questo stavo provando ad usare questo strumento chiamato alterpages per vedere come si comportava e velocizzare la costruzione di un sito, se ti fai tu il codice è normale che scegli tu tutto ed hai molta più libertà in tutto
    aspetto la risposta al mio quesito cmq, ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •