Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Documento protetto da password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Documento protetto da password

    Buon giorno a tutti, ho da poco creato un sito per una associazione ed ho la necessità di inserire in una determinata pagina alcuni documenti (files in PDF) che devono essere accessibili solo dai soci dell'associazione.
    Per il momento sto mettendo i file protetti nella cartella "protected_files" che è protetta da user e password, e modificando la linea html da:

    <a href="/alterpages/files/NOMEFILE.pdf">
    in
    <a href="/alterpages/protected_files/NOMEFILE.pdf">

    Appena fatto funziona, ma periodicamente la pagina html originale viene ripristinata da Altervista e non riesco più a vedere il file finchè non cambio nuovamente la linea html.
    (In effetti sulle prime righe della pagina avvisa: "NON MODIFICARE L'HTML DI QUESTA PAGINA !!!
    Questa pagina e` gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse.")

    Qualcuno mi aiuti a risolvere in maniera definitiva questo problema, PLEASE!
    e-mail: fsabinaidee[chiocciola]gmail.com
    Sito: http://farasabinaidee.altervista.org/pagina-105257.html
    Ultima modifica di karl94 : 18-05-2011 alle ore 17.51.39

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Invece di usare l'elemento "File da scaricare" puoi caricare manualmente i tuoi file in una cartella che crei tu (o visto che hai già caricato semplicemente li sposti) e poi crei dei link semplici.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie 100000 per l'eccellente suggerimento. Funziona perfettamente e non è sensibile al refresh della pagina.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •