Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Inserire forum all'interno del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire forum all'interno del sito

    Salve, vorrei inserire un forum all'interno del mio sito
    Ma non semplicemente il link, vorrei proprio inserire l'intero forum all'interno della pagina.
    Come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non capisco, se crei un sito solo per il forum non fai prima a creare un AlterForum?

    Comunque se vuoi fare così crei l' AlterSito , poi vai su Pubblica > Installa Forum/Blog/Gallery e scegli PhpBB .. Prima però devi aumentare la tua classe, se non sai come fare in installa forum/blog/gallery c'è un collegamento apposito. Dopo per metterlo nella tua pagina o metti un refresh istantaneo al forum oppure lo puoi mettere con un include()

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ho creato un sito solo per un forum, ho creato un sito completo dove voglio mettere all'interno anche un forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, allora segui il procedimento che ti ho scritto sopra..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao Exabyte, anche io vorrei fare la stessa cosa, però sono un neofita e non ho capito una mazza . . . al momento ho aumentato la "classe", installato il forum e creato un pulsante dedicato, però adesso ho bisogno di sapere come renderlo utilizzabile . . . in pratica al momento cliccandoci sopra cambia soltanto la pagina, ma non c'è nessun forum . . . :/

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •