Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: gestione file

  1. #1
    Guest

    Exclamation gestione file

    perché quando modifico una pagina dal pannello di controllo in gestioni file mi succede questo problema esempio se io metto un immagine in gestione file e poi vado in quella pagine e la modifico con il tasto edit si elimina tutto quello che ho messo con gestioni file mi potete dire perché

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Perché Alterpages ricrea le pagine con i contenuti che hai inserito in Alterpages sovrascrivendoti le modifiche manuali.

    Per quale motivo inserisci delle immagini manualmente? C'è un apposito elemento di Alterpages proprio per questo scopo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Perché Alterpages ricrea le pagine con i contenuti che hai inserito in Alterpages sovrascrivendoti le modifiche manuali.

    Per quale motivo inserisci delle immagini manualmente? C'è un apposito elemento di Alterpages proprio per questo scopo.

    le vorrei mettere manualmente perché mi fa mettere più immagini vicine in vece con edit me le fa mettere cosi http://radioibiza.altervista.org/pagina-109931.html ce un modo con il tasto edit che mi fa mettere più immagine insieme perché non vorrei andare sempre da capo quando metto le immagini se ce un modo per fallo me lo puoi dire grazie

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    No, non c'è. Magari con uno stile diverso il risultato può essere più apprezzabile.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    No, non c'è. Magari con uno stile diverso il risultato può essere più apprezzabile.
    ok grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •