Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 64

Discussione: Richiesta "confirm" dopo aver cliccato su pulsante facebook like

  1. #31
    acquariologia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-03-2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Indubbiamente !! Infatti il tasto "Condividi" lo dovrebbe usare più che altro il propietario del sito per condividere articoli nuovi o pagine nuove.

  2. #32
    Guest

    Question E questo cos'è?

    Scusate, poi è normale che il network viene flaggato, cos'è questo?
    url rimosso
    Ultima modifica di musicanapoli : 26-07-2011 alle ore 23.31.34 Motivo: url rimosso

  3. #33
    Guest

    Angry

    A chi si possono segnalare robe del genere per evitare che poi Facebook "faccia giustizia" danneggiando anche noi? So che è inutile dirlo, ma se uno vuole aprire una pagina per il clickjacking, con tutti i guai che ne possono seguire, se la metta su un host a pagamento e non sfrutti altervista per quello!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    infatti! mi appello anch'io! è fastidiosissimo il conferma!!!

  5. #35
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pavphotography:

    Provando a fare qualche like sulle tue pagine non sembra in questo momento apparire alcun confirm.

    In ogni caso le segnalazioni devono essere fatte all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    Gianluca

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    pavphotography:

    Provando a fare qualche like sulle tue pagine non sembra in questo momento apparire alcun confirm.

    In ogni caso le segnalazioni devono essere fatte all'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php
    Strano io ho provato stamattina e me lo chiedeva... ma se faccio segnalazione a questo link che mi hai mandato, me lo risolvono?

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Il thread qui prosegue con gente sempre più incazzata che minaccia di togliere il like button ma facebook pare far orecchie da mercante http://forum.developers.facebook.net...p?id=93201&p=7
    Intanto tutti i siti del network su cui provo presentano il problema...

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma sbaglio o adesso da anche problemi nella condivisione? Ho provato a condividere un mio articolo sul mio profilo su facebook e non mi fa apparire più il titolo dell'articolo, immagine e testo riassuntivo.... succede solo a me?? Quel che si vede è solo l'url del sito e uno che lo vede non capisce proprio niente..

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pavphotography Visualizza messaggio
    ragazzi ma sbaglio o adesso da anche problemi nella condivisione? Ho provato a condividere un mio articolo sul mio profilo su facebook e non mi fa apparire più il titolo dell'articolo, immagine e testo riassuntivo.... succede solo a me?? Quel che si vede è solo l'url del sito e uno che lo vede non capisce proprio niente..
    In genere questo è causato da un cattivo "dialogo" tra FB ed il sito...al momento non noto nulla di strano, dovresti vedere se hai cambiato qualcosa nel sito e/o se in qualche gg si normalizza...

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    è strano perché se condivido tramite il bottone sull'articolo non succede.
    Capita invece se si incolla l'url dello stesso articolo su facebook. Boh

  11. #41
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da pavphotography Visualizza messaggio
    è strano perché se condivido tramite il bottone sull'articolo non succede.
    Capita invece se si incolla l'url dello stesso articolo su facebook. Boh
    Putroppo ora anche io ho notato questa cosa, di bene in meglio! Ma ho notato anche un'altro fatto, se il link viene accorciato con gli appositi servizi, funziona bene. E quindi???

  12. #42
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da condividete Visualizza messaggio
    E quindi???
    http://forum.it.altervista.org/wordp...tml#post836649
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma non so se succede solo a me, ma ho notato che il conferma non lo chiede più!
    A parte che però non uso il "mi piace" ma il "consiglia". Qualcuno potrebbe provare se è vero?

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terapixel Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, ma non so se succede solo a me, ma ho notato che il conferma non lo chiede più!
    A parte che però non uso il "mi piace" ma il "consiglia". Qualcuno potrebbe provare se è vero?
    Sto guardando sul tuo sito e anche con il consiglia, mi appare comunque conferma dopo il click. :)

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Sto guardando sul tuo sito e anche con il consiglia, mi appare comunque conferma dopo il click. :)
    Noo fino a poco fa non succedeva! Ma che cavolo...

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Nisba, a volte ci illude per qualche ora di essere sparito...invece poi torna

    Citazione Originalmente inviato da terapixel Visualizza messaggio
    Noo fino a poco fa non succedeva! Ma che cavolo...

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Riprendo brevemente questo "vecchio" (macchè) thread solo per dire che Facebook a distanza di molti mesi non solo non ha risolto nulla anzi sembra prenderci sempre più gusto a "boicottare" il circuito Altervista.
    Doppia, anzi TRIPLA conferma per il like button (che in data odierna pare non funzionare proprio!) e codice captcha se si utilizza il vecchio pulsante "condividi".
    Che schifo. Rispetto per l'utenza attiva praticamente 0! :(

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Io ho anche un altro problema. Che su alcuni articoli sul mio blog, non mi mostra proprio quanti "mi piace" hanno cliccato, ed è proprio come se il tasto non funzionasse. In passato ho già avuto questo problema, poi dopo qualche giorno, improvvisamente appare il numero affianco al tasto "mi piace" e cmq se provi a cliccarci sopra, ti chiede la conferma. Qui ad esempio, non funziona:
    http://fablesdesucre.altervista.org/...ione-naturale/

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Visto, ma che plugin usi per fare uscire quei pulsanti di Facebook? Magari è lì il problema ulteriore...

    Citazione Originalmente inviato da fablesdesucre Visualizza messaggio
    Io ho anche un altro problema. Che su alcuni articoli sul mio blog, non mi mostra proprio quanti "mi piace" hanno cliccato, ed è proprio come se il tasto non funzionasse. In passato ho già avuto questo problema, poi dopo qualche giorno, improvvisamente appare il numero affianco al tasto "mi piace" e cmq se provi a cliccarci sopra, ti chiede la conferma. Qui ad esempio, non funziona:
    http://fablesdesucre.altervista.org/...ione-naturale/

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da condividete Visualizza messaggio
    Visto, ma che plugin usi per fare uscire quei pulsanti di Facebook? Magari è lì il problema ulteriore...
    Non ho nessun plugin particolare, dalla bacheca di gestione, sono quelli che posso abiltare da Alterblog, sotto la voce social network. Io non sono espertissimo, ma questo è un problema che mi scoccia parecchio...

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Forse tutto si potrebbe superare se potessimo avere domini realmente autonomi (io l'ho acquistato ma fb si accorge che è solo una maschera) ma al momento pare che questo servizio non sia in programma x le masse. :(

  22. #52
    FrankieT non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Suppongo che l'utente "condividete" aveva ragione,
    altervista è veramente finita in una sorta di blacklist facebook.
    Perche dopo più di 1 anno l'integrazione del tasto like o share sui siti ospitati da altervista.org continua a richiedere la conferma o il codice captcha per la condivisione.Apprescindere.
    Tutto ciò può non essere rilevante.Ma è pur sempre un (qui non funziona).

  23. #53
    Guest

    Angry

    Ahimè sì, la rilevanza non è quantificabile ma credo sia abbastanza alta, basta chiedere ad un amico di condividere un articolo dal tuo sito e vederlo tornare dopo un pò che ti fa 100 domande sul perchè da te "non funziona". Figuriamoci gli estranei! Mi chiedo se rendendo finalmente possibile l'acquisizione di dominio su server autonomo e non col semplice masking/redirect la cosa si risolverebbe almeno per i singoli casi, fermo restando che tutto il network dovrebbe tornare a protestare vivamente per questo danno di immagine e commerciale.

    Citazione Originalmente inviato da FrankieT Visualizza messaggio
    Suppongo che l'utente "condividete" aveva ragione,
    altervista è veramente finita in una sorta di blacklist facebook.
    Perche dopo più di 1 anno l'integrazione del tasto like o share sui siti ospitati da altervista.org continua a richiedere la conferma o il codice captcha per la condivisione.Apprescindere.
    Tutto ciò può non essere rilevante.Ma è pur sempre un (qui non funziona).

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: Sono circa 48 ore (o forse più) che il like button sul mio sito (ho controllato a random su altri siti Altervista ed è uguale) produce dopo la conferma un misterioso "Errore HTTP 500 (Internal Server Error)" :( Ci sarà fine al peggio???
    P.S. Anche il "send button" è divenuto da qualche mese inutilizzabile.

  25. #55
    Guest

    Predefinito social network

    Salve a tutti, ho inserito nel mio sito l'opzione "like" per facebook ma, cliccando sopra l'icona, chiede la conferma. Se clicco su "confirm" viene quindi aperta una pagina che segnala un errore. Cosa posso fare? Grazie mille in anticipo

  26. #56
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Purtroppo è un problema esterno a te e ad altervista.... Speriamo solo che facebook risolva quanto prima (puoi sempre segnalare la cosa a facebook).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Si confermo, anche a me esce errore 500 "Si è presentato un errore imprevisto durante l'operazione"

  28. #58
    Guest

    Angry

    Siccome il problema principale (e forse, chissà, anche questo delle ultime ore) è -tra Facebook ed Altervista- (blacklist e tutte quelle belle cose lì) non sarebbe più costruttivo che si organizzasse tramite il network principale qualcosa per riunire tutti i webmaster più infastiditi dal fenomeno invece di demandare ai singoli un "organizzatevi e contattate facebook" come ho letto in altri thread?
    Ormai sono mesi, quasi anni che si aspetta e si spera, è veramente snervante, e i più cedono alla rassegnazione di avere questo handicap.
    Ma non è che rassegnarsi è bene perchè così non rompiamo le scatole con i lamenti, rassegnarsi equivale ad avere dei siti che arrancano rispetto agli altri a parità di contenuti, e questo sul fatturato complessivo pubblicitario dovrebbe interessare ad Altervista.
    Mi ero chiesto se avere a disposizione finalmente un server dedicato con relativo dominio avesse potuto risolvere almeno a livello singolo il fenomeno, e così saremmo andati "ognuno per sè" ma l'attuale offerta tecnica non lo prevede e quindi anche questo escamotage per ora è impossibile.


    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Purtroppo è un problema esterno a te e ad altervista.... Speriamo solo che facebook risolva quanto prima (puoi sempre segnalare la cosa a facebook).

  29. #59
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Sì, capisco quanto dici, ma a questo punto bisognerebbe chiedere ad altervista di prendersi carico della faccenda (ben venga, per carità - ma io sono solo un moderatore e in quanto tale sono un utente come te).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  30. #60
    Guest

    Predefinito

    non ti nascondo che ho valutato seriamente l'idea di trasferirmi altrove, poi improvvisamente dopo che avevo già attivato l'opzione Adsense sono stato misteriosamente bannato dal succitato circuito (perdendo quindi pure i guadagni aggiuntivi) e ho dovuto riconsiderare il tutto.
    Nel frattempo queste bizze mi hanno costretto a mesi snervanti per rivedere più volte la struttura del mio sito, alternando tra like e share per rimediare alla situazione, utilizzando escamotage su Fb tramite url shortner etc per riuscire a rendere qualche contenuto "virale", a causa dell'altro GROSSO handicap che impone codici Captcha se si condivide un indirizzo altervista su FB (persino se all'interno di una foto!!!) e così via.
    Nelle ultime settimane purtroppo sto effettuando un parziale disimpegno e riduzione di contenuti dell'intero sito che avevo allestito (e che era ben posizionato nella classifica generale) perchè sinceramente non riesco più a stare dietro a queste bizze.


    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Sì, capisco quanto dici, ma a questo punto bisognerebbe chiedere ad altervista di prendersi carico della faccenda (ben venga, per carità - ma io sono solo un moderatore e in quanto tale sono un utente come te).

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •