Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cerco consigli utili su come realizzare il mio sito (era: aiutooooooo)

  1. #1
    Guest

    Unhappy Cerco consigli utili su come realizzare il mio sito (era: aiutooooooo)

    Salve, sono un'imbranata, ho provato a fare il sito gallery con le foto del mio lavoro ma....non so andare avanti mi piacerebbe mettere le didascalie in ogni foto, o mettere dove mi trovo magari con una mappa, ecc...non so se si può fare o se sono io che pretendo troppo!! poi volevo sapere come fare x poter comunicare con altri che fanno il mio stesso lavoro ovvero intaglio del legno ho provato ma posso solo leggere.siccome è da poco che ho il pc mi dovreste spiegare se possibile momento x momento o mi perdo.si lo so.......che piaga!!!! se lo fate mi fareste felice. mi dareste qualche consiglio??????
    saluti a presto int011
    Ultima modifica di darkwolf : 22-04-2011 alle ore 17.05.17

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @int011: "aiutoooo*" non è un titolo però. Presta maggior attenzione ai titoli.
    Detto ciò, da quanto scrivi, ti consiglierei l'uso dell'alterblog (wordpress) grazie al quale, usando il giusto tema e qualche buon plugin, puoi fare tutto ciò che desideri.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la stessa cosa!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •