Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema 2 colonne

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema 2 colonne

    Buonasera a tutti, ringrazio in anticipo per gli aiuti!
    Ho da poco creato un sito, e ho messo come layout 2 colonne center, vorrei aggiungere i contenuti anche nella parte destra del sito, più precisamente vorrei mettere due immaggini affiancate sia nella parte destra che sinistra, invece nella parte destra mi fa aggiungere solo la sidebar che ovviamente si ripete per tutte le pagine. come posso fare?

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    per adesso i Layout a disposizione sono quelli, ma - anche grazie ai tuoi suggerimenti - li aumenteremo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cioè non c'è possibilità, nemmeno con l'html, di mettere due immagini affiancate? Cioe é un limite assurdo, nn posso aggiungere contenuti dove voglio, tanto meno spostarli!! Io voglio mettere come homepage "una scelta" tra due argomenti, per poi indirizzarli una volta che hanno scelto l'argomento, e volevo farlo tramite immagini cn link, qualche consiglio per rimediare in qualche modo?? Avete qualche idea? Cm posso fare??
    Ultima modifica di sitoprova219 : 30-03-2011 alle ore 15.24.11

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Alterpages ha determinati limiti per mantenerlo semplice e intuitivo e piano piano verrà perfezionato.

    In ogni caso nulla ti impedisce di realizzare le tue pagine scrivendone direttamente il codice.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, gentilissimi per l'aiuto... Spero tanto che questi limiti veranno risolti perchè Altervista è veramente grande!
    cmq volevo fare una cosa simile a questa: http://www.chicchidarancio.it/home-italiano.html.

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoprova219 Visualizza messaggio
    cmq volevo fare una cosa simile a questa: http://www.chicchidarancio.it/home-italiano.html.
    La vedo molto dura anche per il futuro perché si tratta di una pagina di pura grafica.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vero, pero se si potesse aggiungere i contenuti sia a destra che a sinistra, metterei due immagini cn link affiancate che al click ti reindirizzano alla pagina! Mi servirebbe una layout a due colonne dove si possono aggiungere contenuti sia a destra che a sinistra, perche a destra fa aggiungere solo slidebar... Quanto ci vorra per un layiut del genere??? Fatelo per meeeeee

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •