Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 42

Discussione: Pulsante Edit sparito!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Pulsante Edit sparito!!

    Ho messo il codice HTML per un gioco sul mio sito e subito dopo è sparito il testo edit sotto!! come faccio?? importante!!
    Ultima modifica di darkwolf : 29-03-2011 alle ore 20.26.03

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il codice che hai inserito non è corretto e ciò ha causato la sparizione del pulsante. Per accedere alla modalità di modifica dovrebbe essere sufficiente scrivere nella barra degli indirizzi
    Codice:
    javascript:void apStartEditor()
    e premere invio. Una volta effettuato l'accesso per prima cosa cerca di rimuovere il codice errato. Non so se ciò sarà possibile o se provocherà altri danni, per sicurezza fai una copia di backup della pagina tramite Gestione files del pannello di controllo.
    Un'altra soluzione è quella di modificare manualmente il file HTML e rimuovere o correggere la porzione di codice incriminata.

    Aggiornamento:

    Dovrebbe essere possibile ottenere il medesimo risultato usando la combinazione di tasti Ctrl+Invio.
    Ultima modifica di karl94 : 21-05-2012 alle ore 15.10.36

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie ha funzionato!!!

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che codice stavi cercando di inserire?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il codice che hai inserito non è corretto e ciò ha causato la sparizione del pulsante. Per accedere alla modalità di modifica dovrebbe essere sufficiente scrivere nella barra degli indirizzi
    Codice:
    javascript:void apStartEditor()
    e premere invio. Una volta effettuato l'accesso per prima cosa cerca di rimuovere il codice errato. Non so se ciò sarà possibile o se provocherà altri danni, per sicurezza fai una copia di backup della pagina tramite Gestione files del pannello di controllo.
    Un'altra soluzione è quella di modificare manualmente il file HTML e rimuovere o correggere la porzione di codice incriminata.
    scusate anche io ho questo problema,dove si inserisce questo codice??aiutatemi!!

  6. #6
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Nella barra degli indirizzi, a destra della favicon e delle freccie per tornare indietro e avanti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SMARIALASCALA Visualizza messaggio
    scusate anche io ho questo problema,dove si inserisce questo codice??aiutatemi!!
    non ci riesco aiutatemi....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Basta che dal pannelo di controllo clicchi sulla barchetta di Alterpages e gli dici di ripristinare tutte le pagine.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    l'ho fatto ma rimane tutto uguale :(

  10. #10
    Guest

    Post

    aiutooooooooooooooo sono disperata vi prego...... a me il codice " copiaincollato" nella barra degli indirizzi mi porta in una pagina di google dove trovo questo forum ........:( ho provato,ad andare su gestione file ,ed eliminare manualmente html errato..........ma ho paura di rimuovere qualcosa di sbagliato, C'E' UN MODO PER RICONOSCERE IL FILE SBAGLIATO? OPPURE,AVETE SUGGERIMENTI SU' COME TROVARLO..........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! E' IMPORTANTE !!!!!!:(

  11. #11
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Devi incollarlo nella barra degli indirizzi e non in quella di ricerca...


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ciao scusate ma ho urgente bisogno ho provato varie procedure ma niente non riesco a far riapparire il tasto edit facendo il comando cioe la stringa javascript:void apStartEditor() non succede niente backup mi sembra che non ne abbia non so proprio cosa fare

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DESTINYX Visualizza messaggio
    ciao scusate ma ho urgente bisogno ho provato varie procedure ma niente non riesco a far riapparire il tasto edit facendo il comando cioe la stringa javascript:void apStartEditor() non succede niente backup mi sembra che non ne abbia non so proprio cosa fare
    Noto che usi Firefox 7, con questo browser quella procedura non è più funzionante, visto che un aggiornamento (a mio parere insensato e inutile) impedisce che gli url javascript interagiscano con la pagina caricata.
    Non disperare, la procedura è solo un poco più complicata: devi aprire la Console web, puoi farlo mediante la combinazione di tasti CTRL+SHIFT+K oppure selezionando la voce Console web dal menù Sviluppo web che trovi nel menù principale di Firefox (quello in alto a sinistra).
    Una volta aperta la console, incolla il seguente codice nel campo di inserimento e premi invio.
    Codice:
    apStartEditor()
    Infine chiudi la console mediante l'apposito pulsante.


    Aggiornamento:

    Dovrebbe essere possibile ottenere il medesimo risultato usando la combinazione di tasti Ctrl+Invio direttamente sulla pagina.
    Ultima modifica di karl94 : 21-05-2012 alle ore 15.10.58

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    grazie infinite mi davo perso nel mentre mi ero scaricato una vecchia versione di firefox e per fortuna mi va bene il tuo codice..ti ringrazio nuovamente
    ciao

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Anche a me è sparito il pulsante Edit e posso accedere solo al pannello di cotrollo. Non mi fa inserire il codice javascript:void apStartEditor() sulla barra, come mai? Non so più cosa fare!!! Aiutatemi per favore
    Grazie

  16. #16
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova a seguire queste istruzioni: http://forum.it.altervista.org/alter...tml#post846399

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ho un problema ......................................... Ho messo un html di un orologio che potete vedere a questo indirizzo in fondo alla pagina http://musictv98.altervista.org/ dopo alcuni secondi noto che la barra dove ce home e cose vari ho notato che non e l' immagine che io avevo meso cosi' ho riaviato la pagina e hovisto che era ancora cosi' e poi ho notato anche che il tasto edit non c'era + e allora ho cominciato a preoccuparmi cosi ho scritto nel forum ..... =(
    ho letto i diversi post ma non ci ho capito niente
    1 cortesia se mi rispondete cercate di usare paroli un po semplici perche non sono un esperto !!! ...........GRAZIE
    MusicTV

  18. #18
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La procedura da seguire la trovi descritta in questa stessa discussione, indica quali sono i problemi che incontri.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    allora ho provato diverse volte ha inserire quel link ma non capisco dove metterlo ( scusa l'ignoranza ma quale' la barra di ricerca )

  20. #20
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Va inserito nella barra degli indirizzi, tu che usi Chrome devi prestare attenzione a ricopiare la parte iniziale, javascript:, che altrimenti viene cancellata se si effettua il copia incolla.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ho un piccolo problema pultrobppo come premo invio non sucede niente ??? perche

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    karl94 mi puoi aiutare il tasto non e ancora ricomparso e copiando e incollando quel link non succede ninte cosa devo fare grazie

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    scusate non so se sia proprio la sezione gista mi hanno gia ammonito per questo... quindi in caso potreste solamente dirmelo verbalmente senza inviarmi cartellini ve ne sarei molto grato... quindi tornando a noi io avevo lo stesso identico problema del tasto edit e adesso ho gia eseguito tutti i consigli dati qui usando non piu google crhome ma firefox quindi ho cancellato tutto ma il tasto edit non spunta ancora... come faccio??? non posso mica scrivere ogni volta la stringa del javascript sul pannello di controllo ogni volta che devo modificare il sito... =( oltre a questo ho anche un'altro problema rilevatosi dopo l'immissione del dell codice html errato nella mia pagina... oltre a sparire il tasto edit.. adesso posso aprire la pagina solo mettendo l'url della mia pagina non più facendo il percorso: login in altervista/altersito/visualizza sito/e quando si apre la pagina cliccare su vai al pannello di controllo, perche quando faccio tutto questo percorso alla fine quando clicco su vai al pannello di controllo mi torna alla pagina dove devo mettere nick e pass (senza darmi alcun segno di errore) poi metto nick e pass e mi torna alla home di altervista... in poche parole è un giro tondo senza fine... come faccio??? grazie mille a tutti i mod che sprecano tempo con me... e anche agli utenti =) (comunque sono neofita in questo campo quindi vi pregherei di spiegarmelo in maniera no elemantareee di piu) XD grazie mille a tutti no scusatemi modifico il messaggio per non spammare =) il tasto edit adesso spunta ma ce sempre lo stesso girotondo
    Ultima modifica di mardox : 04-02-2012 alle ore 00.44.47

  24. #24
    Guest

    Unhappy

    hey ma non risponde nessuno è da 3 giorni che ho scritto questo commento =(

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ma come si fa a fare una domanda in questo forum che nn ci riesco???????????

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti..

    Ho anche io il problema..
    Ho inserito, da 1 ora, il contatore ed ora niente più edit e, quindi, niente più modifiche..
    Mi potete gentilmente aiutare per risolvere il problema?
    Strano comunque che vengano fuori questi errori.. non avrei mai pensato che inserendo una cosa venisse fuori questo errore!
    Spero in una vostra risposta..

    Vi ringrazio già da ora.. CIAO!

  27. #27
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Segui le istruzioni descritte nei messaggi sopra il tuo.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Ho provato.. per quello che ho scritto :-(

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Niente.. ho riprovato ma il codice javascript:void apStartEditor() non mi fa partire assolutamente niente.. rimane li.. non carica e/o aggiorna niente..

  30. #30
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi leggere tutti i messaggi, in particolare: http://forum.it.altervista.org/846399-post13.html

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •