Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: Pulsante Edit sparito!!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Fatto ma niente.. sto tentando tutto ma nessuna di quelle procedure funziona..

  2. #32
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La procedura da seguire è quella che ti ho indicato nell'ultimo messaggio, è perfettamente funzionante, l'ho appena provata.
    Probabilmente stai sbagliando qualcosa.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ecco fatto.. Grazie amico.. Grazie davvero di cuore..
    Avevo tentato ma non nella pagina del mio sito.. ora tutto OK...

    INFINITAMENTE GRAZIE!!!!!!!

  4. #34
    villagiulia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-02-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scomparso anche a me il tasto edit provo cn i vostri consigli ma non succede niente

  5. #35
    villagiulia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-02-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    con la stringa javascript:void apStartEditor() ritorno a questa pagina

  6. #36
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi tutti i messaggi di questa discussione, l'indirizzo non va inserito nella barra di ricerca, ma in quella degli indirizzi.

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    e cmq per chi utilizza google crhome non gli funziona.... perche la sua barra degli indirizzi funziona anche da barra di ricerca... quindi non ti prende come un codice javascript ma come una cosa da cercare sul web

  8. #38
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da villagiulia Visualizza messaggio
    con la stringa javascript:void apStartEditor() ritorno a questa pagina
    rileggi tutti i commenti poi apri firefox se non ce l'hai lo installi che può sempre servire... e poi fai tutti i procedimenti.... che dicono su... al posto di scrivere la stringa di javascript nella barra degli indirizzi

  9. #39
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mardox Visualizza messaggio
    e cmq per chi utilizza google crhome non gli funziona.... perche la sua barra degli indirizzi funziona anche da barra di ricerca... quindi non ti prende come un codice javascript ma come una cosa da cercare sul web
    Viene effettuata una ricerca nel caso in cui la stringa inserita non sia un URI, in questo caso va inserito un URI Javascript, dunque viene interpretato come tale ed eseguito, non viene effettuata alcuna ricerca.

  10. #40
    Guest

    Wink Rispondo a gokart2012

    Per prima cosa vai al tuo sito di preciso alla homepage e premi ctrl+shift+k e appare la console , ora scrivi sotto nella console : atStartEditor() e premi invio poi ti chiede la password e tu inseriscila.
    poi aggiungi un pulsante edit e quando hai finito di modificarlo puoi teglierlo senno lo puoi lasciare .
    ciao!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    raga scusate... io uso Google Chrome e inserisco il codice perchè mi è scomparso il pulsante edit
    Codice:
    javascript:void apStartEditor()
    Quando incollo la parola
    Codice:
    javascript:
    sparisce. così la inserisco manualmente completando il codice, premo invio ma nn succede nnt... xk??

  12. #42
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Usa la combinazione di tasti suggerita alla fine di questo messaggio: http://forum.it.altervista.org/alter...tml#post846399

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •