Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto per Login

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto per Login

    Salve a tutti, vi espongo il mio problema: entro sul sito altervista col mio nick e incollo la password, tutto regolare si connette senza problemi, quando però vado ad effettuare un Edit sul sito incollando la stessa password mi viene detto che non è corretta. Ho già provato a rigenerare la password e ad inserirla manualmente avendo cura di non avere il blocco tasti attivo, ma ancora nulla, come devo comportarmi?

  2. #2
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da dinoracing Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vi espongo il mio problema: entro sul sito altervista col mio nick e incollo la password, tutto regolare si connette senza problemi, quando però vado ad effettuare un Edit sul sito incollando la stessa password mi viene detto che non è corretta. Ho già provato a rigenerare la password e ad inserirla manualmente avendo cura di non avere il blocco tasti attivo, ma ancora nulla, come devo comportarmi?
    Mi succede la stessa cosa proprio da sta mattina!
    Sto letteralmente impazzendo. -.-'

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Prova a cancellare i cookie del browser, riavvialo e riprova il login. Non ho certezza sia la soluzione, ma costa 30 secondi: tentar non nuoce.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webeginner Visualizza messaggio
    Prova a cancellare i cookie del browser, riavvialo e riprova il login. Non ho certezza sia la soluzione, ma costa 30 secondi: tentar non nuoce.
    Cancellato tutti i cookie sul pc...
    Riprovato...
    Mi da la pass salvata per il sito in automatico ma se clikko per accedere mi dice che è errata. -.-'

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    anche a me da lo stesso problema

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dev'essere stata la vicinanza della luna di stanotte

    Di fatto è impossibile effettuare modifiche ai siti oggi? E per quanto durerà?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io riesco a modificare tutto omg forse è php 5?

    ps anche a voi succede ceh se siete al pannello di controllo e editate alterpages vi disconnette o dal pannello o dall'edit?
    Ultima modifica di ZoneCommunity : 20-03-2011 alle ore 17.31.32

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ZoneCommunity Visualizza messaggio
    io riesco a modificare tutto omg forse è php 5?
    Cioè PHP5?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ZoneCommunity Visualizza messaggio
    io riesco a modificare tutto omg forse è php 5?

    ps anche a voi succede ceh se siete al pannello di controllo e editate alterpages vi disconnette o dal pannello o dall'edit?
    anche a me ieri disconnetteva sempre da una parte o dall'altra..e oggi invece dall'edit non riesco più ad accedere ma dal pannello di controllo si..

  10. #10
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •