Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 61

Discussione: Non riesco ad accedere all'edit della pagina web

  1. #31
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lecreazionidins Visualizza messaggio
    potreste controllare anche il mio? grazie
    http://lecreazionidins.altervista.or...=1300712224459
    uso mozilla firefox
    Leggi la parte in grassetto del mio post precedente.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ma se ripristino le pagine non cancellerà tutte le modifiche?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    ok problema risolto. grazie mille

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    ciao sono nupova e ho il vosgtro stesso problema

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema con la mia pagina e non ho risolto seguendo quanto spiegato in grassetto.

    Utilizzo l'ultima versione di Chrome, ma il problema si ripresenta anche con altri browser (Firefox, IE), uso Avira Antivir

    Come posso risolvere?
    Ultima modifica di righienergy : 22-03-2011 alle ore 20.16.55

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    (...)Vorrei sapere dagli altri se passando dal pannello di controllo, accedendo a Pubblica > Crea il tuo sito personale e cliccando sul link "clicca qui per visualizzarlo" riescono ad attivare la modalità di modifica della pagina (link Edit).
    Niente da fare, non funziona neanche da lì.

    Io uso Chrome, IE e Mozilla, con win7 e kaspersky Internet Security, aspetto notizie.


    Grazie

    N.B.: nuovo aggiornamento, adesso restituisce l'errore:Password errata, ritenta... (errore #2)
    Ultima modifica di newarcadiadance : 22-03-2011 alle ore 20.37.08

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Ieri sera, dopo il mio post, e oggi ha funzionato regolarmente. Stasera appena ho provato mi ha dato questo messaggio di errore:
    Password errata, ritenta... (errore #2)

    Io accedo da Altervista, poi dopo il login vado su "visualizza sito" e poi su "edit".

    Ho provato anche la procedura descritta da saitfainder ma non funziona neanche così.
    Ultima modifica di LaChivasso98 : 22-03-2011 alle ore 20.31.07

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Ho riprovato ad accedere, ORA VA! Spero che continui ad andare.

    Il problema è che, anche se riesco ad accedere, quando provo a inserire un elemento esce una schermata di caricamento infinita...
    Ultima modifica di righienergy : 22-03-2011 alle ore 20.56.17

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    ricarica la pagina reinserisci la password e va , a me è andata così xD

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ZoneCommunity Visualizza messaggio
    ricarica la pagina reinserisci la password e va , a me è andata così xD
    Niente da fare, il mio problema ora non è nell'inserimento della password (quello va bene), ma sulla modifica/aggiunta di elementi. Ad esempio se provo ad aggiungere un titolo piccolo, o un paragrafo con immagine, si apre la finestra di dialogo che non finisce più, continua a ruotare la freccia, ma niente... Grazie comunque

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    ecco che non riesco di nuovo ad accedere all'edit del mio sito perchè rimane in caricamento, e lo stesso fa quando vado a rigenera tutte le pagine del sito. Potete verificare perfavore?

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Io ho Windows XP; il problema si presenta sia con firefox 3.6 che con IE8; l'antivirus è F-Secure. Ho provato a seguire i vari consigli da voi postati ma non ho risolto niente. Anche tentando il ripristino, il caricamento non termina mai...

  13. #43
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    I problemi di caricamento di ieri sera erano causati da un problema di gioventù di Alterpages.

    Ricordo a tutti che siano ancora in una fase di svezzamento del prodotto e quindi ringraziamo tutti per le segnalazioni e vi chiediamo solo di avere un po' di pazienza ;)


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  14. #44
    Guest

    Predefinito

    oggi dopo tre gorni sn riuscita ad entrare :)

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    salve,
    sono alla prima esperienza con la creazione di un sito e quindi molto ignorante in materia. sono sulla pagina del sito, clicco EDIT, e mi esce la scritta:
    Ci dispiace ma AlterPages non supporta il tuo Browser. Usane uno piu recente.
    Cosa devo fare?

    Grazie

  16. #46
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da asuadisposizione Visualizza messaggio
    salve,
    Cosa devo fare?
    ci dispiace ma AlterPages non supporta il tuo Browser. usane uno piu recente


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  17. #47
    Guest

    Predefinito

    ho lo stesso problema degli altri ho windows vista uso chrome e safari e ha avg free

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    ho riscontrato lo stesso problema degli altri. Dopo aver creato alcune pagine senza problemi, all'atto di riprendere una nuova sessione mi chiede la password per l'editing anche se ho effettuato l'accesso e poi sostiene che essa è errata. Questo avviene sia in Firefox, sia in Chrome.

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Anch'io non riesco ad accedere all'edit, mi dice password sbagliata, anche se sul pannello di controllo mi fa accedere... se clikko su visualizza sito cmq non mi lascia fare l'edit...
    Ho avg antivirus, windows vista...

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Ciao stavo creando il sito ma si è presentato lo stesso problema: psw errata ma solo nell'edit delle pagine, per il pannello di controllo tutto ok me la fa anche modificare la psw.
    Sys w7 avira exp 8
    help please

  21. #51
    Guest

    Angry password errata ?

    Non rieco più ad entrare nel sito per inserire altri dati, digitano la Password mi dice che la password è errata, ho fatto la procedura di rerecupero della stesa ma anche con la nuova password la risposta e come sopra. Aiuto
    Ultima modifica di SANCATALDOCORSE : 27-03-2011 alle ore 22.10.35

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho provato a fare il percorso detto dall'amministratore ma non ha funzionato...
    attendo vostre info, grazie

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    ciao, anche io vi segnalo che ho lo stesso problema

  24. #54
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Sembra che abbiamo finalmente identificato e risolto il problema relativo ai problemi di login, grazie a tutti per le segnalazioni.

    Se doveste riscontrare ancora problemi su questo specifico problema continuate a segnalarlo qui.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Da oggi pomeriggio non riesco ad entrare nell'edit. Quando nserisco la password mi dà errore dicendo che la pagina non è compatibile con AlterPages. Ho provato a fare ripristina da pannello di controllo, ma non cambia nulla. Come si risolve?

  26. #56
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo problema è differente, è dovuto ad un errore nell'inserimento dello script per la ricerca. Per correggere manualmente l'errore devi modificare il file index.html da Gestione files e aggiungere il tag di chiusura dell'elemento script mancante alla fine della riga 46:
    sostituisci
    Codice HTML:
    <div class="widget">
    	<script type="text/javascript">
    	//<![CDATA[
    	document.write('<s' 'cript type="text/javascript" src="http://search.altervista.org/js/sa/lp_savinovocale.js?' new Date().getTime() '"><\/s' 'cript>');
    	//]]>
    </div></div>
    con
    Codice HTML:
    <div class="widget">
    	<script type="text/javascript">
    	//<![CDATA[
    	document.write('<s' 'cript type="text/javascript" src="http://search.altervista.org/js/sa/lp_savinovocale.js?' new Date().getTime() '"><\/s' 'cript>');
    	//]]></script>
    </div></div>

  27. #57
    Guest

    Predefinito non riesco ad entrare da edit: direttamente da sito

    Scusate ma avrei un problema , non riesco più ad entrare per modificare la pagina direttamente dal sito, cioè cliccando in fondo su edit . Sapreste dirmi come mai ? all'inizio entravo adesso dopo aver messo un banner non piu , grazie

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Grazie karl94! Problema risolto!

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Ci potrebbero essere dei problemi di gioventù, però non riesco riprodurre il vostro problema.



    Perché dici questo? Vedo che l'hai usato anche tu. Ti è stato chiesto del denaro?
    Nessuno riporta mai la configurazione del pc o il browser usato e questo non aiuta a definire il problema. Nel mio caso con Windows 7 e I.E. 8 la finestra di editing si apre ma mi da un errore e non c'é casella di testo da editare all'interno, le immagini invece riesco ad aggiungerle senza problemi, sembrerebbe legato allo script java.

    Su un altro pc con Windows XP e I.E. 7 invece funziona tutto correttamente. Ho aggiunto altervista tra i siti sicuri di I.E. 8, ma non aiuta, se trovo la soluzione la posto

    Se qualcuno invece l'avesse giá trovata, la posti, grazie
    Ultima modifica di ystad : 27-04-2011 alle ore 13.30.11

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Da un paio di giorni non riesco più ad accedere al sito. Clicco su edit, si apre la finestra dove digito la password, dopodichè dopo l'invia, rimane in caricamento in eterno... Si può fare qualcosa?

    Edit:

    Mi correggo: non riesco ad accedere da explorer; ho installato mozilla e con quello funziona.
    Su explorer mi dice "linea 148-Carattere 5-Errore "Json" non è definito...
    Ultima modifica di saitfainder : 27-08-2012 alle ore 11.33.23

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •