Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 256

Discussione: AlterPages, lo strumento di AlterVista per la creazione di siti personali

  1. #91
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Google necessita un po' di tempo (qualche settimana) per scovare i nuovi siti ed aggiungerli al suo indice, pazienta un po'. Intanto leggi magari l'AlterWiki e fai qualche ricerca sul forum per approfondire l'argomento.

  2. #92
    Guest

    Predefinito Non ho ancora ricevuto risposta....

    Mi chiedo perchè nessuno risponde alla mia domanda che ho fatto la settimana scorsa....


    EDIT:

    Questo è il mio sito http://notiziarium.altervista.org/, in questo sito ho creato delle pagine che nell'alterblog chiama categorie (nel mio sito sono Notiscienze,Notizie,curiosita,idee,consigli,ricett e)in ogni categoria ci sono gli articoli riassunti con un immagine,quando clicco l'immagine o il titolo dell'articolo mi apre tutto l'articolo....il punto è:posso mettere nell'artersito delle categorie che contengono gli articoli come nel mio blog ?Grazie dell'aiuto spero di essere stato più chiaro di prima.....
    Ultima modifica di alemoppo : 18-04-2012 alle ore 21.35.52 Motivo: Usa il tasto "Edita" per editare i messaggi

  3. #93
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da percorsinaturali Visualizza messaggio
    Mi chiedo perchè nessuno risponde alla mia domanda che ho fatto la settimana scorsa....


    EDIT:

    Questo è il mio sito http://notiziarium.altervista.org/, in questo sito ho creato delle pagine che nell'alterblog chiama categorie (nel mio sito sono Notiscienze,Notizie,curiosita,idee,consigli,ricett e)in ogni categoria ci sono gli articoli riassunti con un immagine,quando clicco l'immagine o il titolo dell'articolo mi apre tutto l'articolo....il punto è:posso mettere nell'artersito delle categorie che contengono gli articoli come nel mio blog ?Grazie dell'aiuto spero di essere stato più chiaro di prima.....
    Cosa centra con alterPages? Apri un topic nella sezione più appropriata. Come ti ha detto karl, altersito non significa alterpages.

    Ciao!

  4. #94
    vespaclubcolli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-01-2010
    Messaggi
    1

    Predefinito tasto "edit

    se un utente entra nel sito in fondo alla pagina rimane la scritta "edit" e può modificare il mio sito?

  5. #95
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, deve immettere la password quindi assicurati che sia difficilmente indovinabile.

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    salve ho seguito tutti i vostri procedimenti ma ho un problema sul motore di ricerca non compaio e se scrivo http://dogsittingadda.altervista.org/ mi viene il blog ma non mi viene il sito cosa devo fare?cordiali saluti

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di sapere come faccio a pubblicare qualcosa in una pagina senza che la stessa cosa venga pubblicata in tutte le altre pagine spero in una vostra risposta

  8. #98
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi con attenzione le descrizioni delle aree della pagina, se ancora non comprendi, consulta le domande poste di frequente.

  9. #99
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti quando pubplico un articolo o una foto in una delle pagine del mio sito poi me lo ritrovo in tutte le pagine...sapete dirmi perchè? e come posso evitarlo?? grazie 1000000 :)

  10. #100
    Guest

    Question

    salve, ho creato da poco un blog per pubblicare dei link, ma vorrei pubblicarli contemporaneamente per esempio 20 per volta, mentre adesso riesco a farlo uno ad uno, grazie per un eventuale risposta allego il mio indirizzo blog http://georgie.altervista.org/Castle...=1338157446153 ogni link porta ad una pagina facebook ma siccome ne pubblico tanti vorrei capire come inserirli in automatico senza farlo manualmente
    Ultima modifica di georgie : 28-05-2012 alle ore 01.44.11

  11. #101
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  12. #102
    Guest

    Unhappy

    ciao...probabilente ho sbagliato pagina di discussione (sono negata!) ma vorrei chiedere perchè aggiungo un paragrafo o foto in una determinata pagina del mio sito però, dopo che chiudo l'edit e visualizzo il sito, le mie aggiunte appaiono in un' altra pagina, non in quella che io avevo modificato...

  13. #103
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Si vedono in tutte le pagine gli elementi inseriti nella barra laterale, nella testata e nel piè di pagina (leggi il testo dell'area quando sei in modifica). Per il resto potrebbe trattarsi di un problema di cache.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  14. #104
    Guest

    Predefinito

    Segnalo che utilizzando la funzione "anteprima" dopo aver modificato le impostazioni accessibili dal menù "aspetto" lo sfondo dei link diventa dello stesso colore dei link stessi.
    Suggerirei inoltre di aggiungere la possibilità di utilizzare il menù CSS "a scomparsa" anche per la navigazione verticale e/o di allargare le colonne di quello orizzontale.

  15. #105
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema gravissimo ... Non riesco ad eliminare la vecchia pagina index del mio sito (http://www.telefonianews.com/) perche , vi spiego : precedentemente avevo installato un sito flash , caricando anche l'index in flash, pero adesso nel ripristinare il vecchio sito , ricreandolo mi esce sempre la stessa pagina index e non la nuova !! Se entrate nel sito , che ho scritto poco prima , e cliccate sulla homepage vi entrerà nella pagina index in flash che voglio assolutamente cancellare ... Come devo fare ?!

  16. #106
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema??? ho eliminato per sbaglio i tasti "chi siamo" home e contatti dal mio sito, ma se provo a rimetterli sono uno sotto ad un altro o comunque in modo diverso da com'erano prima, qualcuno può dirmi il codice da copiare ed incollare e dove farlo?

  17. #107
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da immaginiepiche Visualizza messaggio
    qualcuno può dirmi il codice da copiare ed incollare e dove farlo?
    Non devi copiare niente, devi solo reinserire l'elemento Navigazione nell'area Testata.

    Comunque se apri una tua discussione è meglio.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  18. #108
    grafigiocando non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-01-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    iciao io ho il sito qui di altervista cioe'-..e da un bel po che faccio grafica e non so che ho combinato l'altro giorno e nella barra degliindirizzi difgitando www.grafigiocando.altervista.org mi appare questo..e non il mio sito abituale
    rivoglio il mio sito aiutooooooooooo

  19. #109
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Apri una tua discussione spiegando cosa c'era prima e cosa hai fatto.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  20. #110
    Guest

    Predefinito Problema immagini

    Scusate gente ....

    Come si fa ad impostare le dimensioni delle immagini/foto caricate?

  21. #111
    osvaldoiorio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-09-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    sono inesperto e ho voluto provare ad avere un sito personale Sich.
    chi volesse visitare le mie pagine cosa deve digitare sulla barra di ricerca?
    grazie Osvaldo

  22. #112
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Come scritto nella mail d'iscrizione basta digitare l'indirizzo del tuo sito: http://osvaldoiorio.altervista.org/


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  23. #113
    Guest

    Talking

    salve,io ho già un sito con altervista da un po' di tempo,solo che il mio funziona con wordpress. ho visto il tutorial alterpages e mi sono incuriosita. se volessi utilizzare alterpages per il mio sito dovrei usare lo strumento di esportazione? se no,come altro posso fare?
    grazie della disponibilità e mi scuso se riteniate che la mia domanda non fosse attinente.

  24. #114
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    No, non è possibile importare in Alterpages. Dovresti migrare il tuo blog manualmente.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  25. #115
    Guest

    Predefinito

    Ciao...Vi vorrei chiedere perche uando creo una nuova pagina e inserisco paragrafi o altro me lo visualizza anche nella homepage e in tutte le altre pagine... sto usando alterpages. Datemi una soluzione grazie in anticipo.

  26. #116
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito



    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  27. #117
    Guest

    Predefinito Problema guestbook

    Ciao ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema con il mio sito AlterPages. Ho creato questo spazio in estate per gestire una lega privata tra amici dedicata al gioco del Fantacalcio e ho destinato il guestbook all'inserimento delle formazioni. Sino ad ora tutto ok. Ieri però ho notato che vi sono state apportate delle piccole modifiche grafiche e alcuni amici non riescono più ad accedervi per inserire la loro formazione. In pratica vedono una pagina vuota. Come risolvo il problema? Confido in una vostra risposta in tempi brevi. Grazie in anticipo. Marco

  28. #118
    L'avatar di shantyom
    shantyom non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito il mio sito?solo il titolo

    questa mattina ,ho aperto la pagina home del mio sito per continuare il lavoro iniz,
    ma con mia grande tristezza , mi accorgo che è scomparso tutto , e appare soltanto il titolo , e al posto dei miei scritti e inserti (publicità video e scritti ,nonchè i collegamenti alla galleria , tutto scomparso !!
    mi rittrovo soltanto 71 messaggi da ?? nella mia posta hotmail ,
    shantyom
    Ultima modifica di shantyom : 31-10-2012 alle ore 07.24.59

  29. #119
    Guest

    Predefinito

    c'è un errore nel codice che potrebbe essere la causa:
    Codice HTML:
    <p style='padding:10p	<script type="text/javascript">
    il <p> non è chiuso:

    Codice HTML:
    <p style="padding:10px;"> <script type="text/javascript">
    e poi devi mettere </p> dopo </script>

    Edit: Guardando meglio mi viene da pensare che nell'inserire lo script sia stato cancellato del codice.
    Ultima modifica di stefanodurso : 31-10-2012 alle ore 11.16.33

  30. #120
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shantyom Visualizza messaggio
    questa mattina ,ho aperto la pagina home del mio sito per continuare il lavoro iniz,
    Come ti è stato fatto notare nella testata del sito hai inserito un elemento HTML con codice completamente sbagliato. L'abbiamo eliminato e il sito dovrebbe essere ripristinato.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •