Visualizza messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 01.09.55
tlsgaming tlsgaming non è connesso
Neofita

Predefinito

allora io creo una pagina (GUID.php) con questo codice:
Codice:
<?php
    $dir = 'dir/';
    $tName = $_FILES['userfile']['tmp_name'];
    $name = $_FILES['userfile']['name'];
    if (move_uploaded_file($tName, $dir . $name)) 
        echo "Inviato";
    else
        echo "NO";
?>
e la pagina di upload:
Codice:
<form enctype="multipart/form-data" action="file.php" method="POST">
<input type="hidden" name="MAX_FILE_SIZE" value="30000">
File: <input name="userfile" type="file">
<input type="submit" value="Invia">
poi xò ad esempio il fopen lo devo inserire dove?? e se poi volessi far uploddare un file ke io so dove sta? (ad esempio nella cartella C:\lol il file 123.txt) dove c'è scritto prova123, e lo volessi far uscire in una pagina senza che lutente deve uploddarlo da selezionandolo?

Vi spiego il perché:
Ho un programma che da un codice automatico, e nel form di prima si deve scrivere, solo, visto che molti degli utenti non sapranno cosa sarà volevo farlo uscire automaticamente in una pagina, questo codice si trova in un file di testo (ad esempio 123.txt nella cartella C:\lol). Come faccio praticamente a far uscire fuori il codice in una pagina senza nient'altro o almeno con su scritto "IL TUO CODICE é "PINCOPALLINO"???

Io volevo provare come avete detto voi:
aprire il file uploddato con fopen() e poi leggerlo con file() e poi cancellarlo.
Oppure qualcosa di + semplice: dopo che uno clicca su un link "qui il tuo codice" che porta ad una pagina aperta in nuova finestra esce aperto tramite l'upload automatico e il fopen() il codice anche in .txt e dopo aver chiuso la finestra, semmai con un codice javascript cancellare il file...

Se non avete capito rispiego