Citazione:
Originalmente inviato da debug
|
Avevo già visto, e non avevo trovato risposta in quanto non è stata definita una data, ed essendo l'ultima risposta di più di 3 mesi fa ho ritenuto, forse erroneamente, aprire un nuovo topic chiedendo l'eventuale data.
Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca
Mysql 5 rientra nei piani di aggiornamento, ma ovviamente trattandosi di oltre 800.000 siti esistono importanti questioni di retrocompatibilità e cautele che da parte nostra devono essere adottate.
Quali sono comunque gli applicativi che lo richiedono?
|
Come segnalato da cominitavirtuali si tratta del CMS Open-GDR Project, di cui ho sentito ben parlare, ecco il link al sito ufficiale se ti è neccessario:
http://circu.netsons.org/blog/opengdr-project/
Citazione:
Originalmente inviato da comunitavirtuali
morgensterngdr: non si può ovviare al problema provandolo in locale? Certo, non sarà disponibile a tutti, ma se devi semplicemente provare... ^_^
|
Come detto a Gianluca, si era quello a cui mi riferivo, avevo già intenzione di provare in locale appena mi deciderò ad installare EasyPHP, però poter rendere reale ciò che provo sarebbe molto piacevole.
Hai sbagliato il mio nick
Comunque, non so se sto dicendo un eresia gigantesca, ma non si potrebbe fare come avete fatto per il php, chi vuole usa il 4 chi vuole usa il 5?
Ringrazie delle risposte e attendo novità.