Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 22-03-2009, 20.49.23
L'avatar di atterzolivello
atterzolivello atterzolivello non è connesso
Utente attivo

Residenza: Migro: da windows a linux dalla Prog strutturata alla OOP
Predefinito

Igames, io ho 17 anni ho iniziato a fare il mio primo sito web su digilander.libero.it (Alla Veneranda età di 14 anni) poi mi sono spostato qui su altervista. Ho imparato tante cose grazie ad esso e non credo di essere rimasto nella medriocrità anchè perchè a causa del mio atterzolivello sono accusato di essere un sechione/smanettone/piazzato al pc che crede di sapere chisacchi e di voler fare chissà che cosa ma non è vero.
Alcuni lo considerano molto originale e se non fosse stato perchè lo faccio da solo avrebbe avuto un grande successo diventando il punto di riferimento per molti (come html.it).

Il mio sito tratta di informatica e ci scrivo tutte le mie conoscenze presenti passate e future, e come il mio (ma non proprio) c'è ne sono parecchi nel web (devo ammettere che alcuni mi hanno copiato) e sono siti di questo genere che fanno campare i motori di ricerca.

Avrei potuto intallare un cms come mediawiki mettere i miei "interventi" e consentire agli utenti di modificare/aggiungere contenuti... ma per questo esiste già wikipedia e secondo tè cosa è più origilale? Atterzolivello che vedi adesso o uno fatto con stile wikipedia?

Se vuoi un sito fatto da una comunità installa un cms o fattene uno da solo come hanno fatto quelli di wikipedia.