Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 22-03-2009, 18.32.26
igames igames non è connesso
Utente Bannato

Invia un messaggio via MSN a igames
Wink

ok per farvi capire deve essere un mototre di ricerca con poi sopra un simpatico menu e un forum.. e tanto altro un portale divertente tipo come www.fuoriditesta.it
mi piacerebbe mettere gui per aiutare gli altri un sito che potrwbbe diventare popolare ma per fare cio ne dobbiamo esse in parecchi per chi mi vuole contattare la mia e-mail o msn e roland.the.boss@live.it non credete che si impossibile creare un sito famoso anche altervista all'inizio non era nessuno (senza offesa) secondo me si puo fare.... che ne so creamo tutto intorno ad un mototre di ricerca come yahoo (creato da due ragazzi) CREIAMO QUALCOSA CHE POSSA SERVIRE AI GIOVANI per esempio ai givoani servono giochi perndiamo i giochi ai giovani serve un social netwoork ci siamo noi i siti non sicreano da soli diamo vita alla nostre idee.. questa cosa e basata propio sui giovnai chrata da giovani e gestita da giovani un gruppo di noi si sente su msn "tutti" hanno la password e l'account del hosting, tutti possono pubblicare pagine....allora che ne dite?

P.S quando dico tutti mi riferisco a tutti coloro che mi vogliono aiutare...