Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-01-2009, 19.03.40
L'avatar di LaDispensa
LaDispensa LaDispensa non è connesso
Utente attivo

Predefinito

Ho guardato quasi tutti i gadget di Google ma molti non erano abilitati per i numeri italiani(vodafone, wind, tim e 3), altri non funzionavano e la maggioranza richiedeva una registrazione (si apriva un'altra pagina) e comunque era tutto in inglese o tedesco...
Non mi sembrava il caso...
Poi ho trovato un servizio che fornisce ai webmaster uno script (credo perchè ancora mi deve arrivare l'e-mail) gratuito il quale fa apparire un form semplice dove inserire il nome, il numero ed il messaggio. Però nella parte finale del sms ti inserisce un piccolo testo e link pubblicitario... Il servizio è di smsh.it... Gli ho inviato i dati del sito e quindi la richiesta, dicono che entro 48 ore mi rispondono... Stiamo a vedere che succede.

Citazione:
potresti comunque provare a fare un gadget
Uhm...come?
Intendi attraverso ad esempio un iframe inserire il form presente che sta in qualche altro sito?

Musica Napoli>>I migliori cantanti napoletani, con testi, foto e video.

LaDispensa>>Fare Web Gratis, Programmi, Script, Tag, Wordpress; Midi; Smiles/Faccine; Guida html... Guida WordPress

FormulaSchumi>>Sito dedicato alla Formula Uno, ma soprattutto alla Ferrari e al campione del mondo Michael Schumacher.

Ultima modifica di LaDispensa : 06-01-2009 alle ore 19.05.04