Visualizza messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 21.18.15
L'avatar di BerWel
BerWel BerWel non è connesso
Utente attivo

Predefinito

Per rispondere in breve alla storia dello sviluppo software cito il saggio di Eric Steven Raymond. La cattedrale e il bazar. http://www.apogeonline.com/openpress/cathedral

Per come la vedo io GNU/Linux è il frutto del lavoro di una comunità mondiale fatta da hacker, programmatori e utenti. Windows da garanzie limitate sui suoi prodotti ei suoi utenti si devono fidare della Microsoft. Con GNU/Linux e il codice sorgente visualizzabile da tutti questa garanzia ti viene data da milioni di persone in tutto il mondo che lo guardano e lo studiano. Se ci fosse qualche gabola salterebbe subito all'occhio.

Mi ricordo anni fa quando mi chiesi.... ma... è da un pò che lo uso non sarà il caso di fare una deframmentazione? Quando ho scoperto che GNU/Linux non ne aveva bisogno ho assunto questa espressione

Ormai sono un esperto a configurare pc con ubuntu + tutto il software che ritengo necesario in un'ora.
Con windows impiegavo un'ora solo ad installare tutti i programmi open source che usavo, e due ore per scan disc e defrag. Ma volete mettere la comodità di spuntare 30 caselline in aggiungi/rimuovi e trovarsi tutti i programmi scaricati ed installati con un unico, singolo OK?

Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!

Ultima modifica di BerWel : 02-07-2008 alle ore 21.20.46.