Citazione:
Originalmente inviato da darkwolf
Farò qualche test sul plugin in questione (non adesso perchè sono già in costume) 
Così almeno saremo in due a fare delle prove 
|
beato te
Comunque, aspetta a fare i test sui plugin. Falli solo se per qualche colpo di 3 ti funziona il caching di base di wordpress (che, se ho capito bene, si attiva inserendo nel wp-config.php "define('WP_CACHE', true);" almeno PRIMA del require_once finale).
Il motivo? se non funge wp_cache, dubito che pure supercache e il resto della famigliola di plugin possano fungere, visto che si "appoggiano" ad esso e ne estendono le funzionalità.
tcd (che va a reinstallare a _manina_ ed exnovo il wordpress 2.5.1 italiano, senza usare il bottone di altervista)
update:
Anche con la reinstallazione di wordpress 2.5.1 e la disattivazione di tutti i plugins e l'uso non solo del define('WP_CACHE', true), ma anche del "define('ENABLE_CACHE', true);", continuo a non vedere traccia di caching. A 'sto punto me so' messa a guardare nel codice, nel loro bug tracker e cosi' via andando. Dopo aver constatato come la documentazione su questa cosa del caching, su wordpress.org, fosse incoerente e non esplicitamente allineata alle versioni di wordpress, ho deciso di chiedere maggiori lumi sul loro forum (su wordpress.org).
Spero mi rispondano prima del mio pensionamento :D
Intanto mi fermo qua, con lo smanazzamento. Ho già guardato troppo codice php aggratisse per oggi, e devo ancora portare avanti quello per cui mi pagano!!!
Vorrà dire che il trasloco del mio blog verrà rimandato.