Discussione: Fare un regalo
Visualizza messaggio singolo
  #40 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 20.48.49
L'avatar di lucillo
lucillo lucillo non è connesso
Utente storico

Invia un messaggio via ICQ a lucillo Invia un messaggio via MSN a lucillo Invia un messaggio via Yahoo a lucillo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
Ecco, l'ho appena finito di colorare. Forse lo farò anche a pc e lo stamperò, poi vedrò quale sarà il migliore
fico! un po dark per i miei parametri ma fico!
bravo!!!

e cmq per le rose non serve aspettare i sei mesi.. le rose sono sempre qualcosa che lascia a bocca aperta...

all'ultima ragazza (storia seria) che ho avuto, regalavo un sacco di fiori.. è un gesto bello... da usare con polso, ma che fa sempre il suo effetto.

la volta piu bella che mi ricordo,
sono andato a svegliarla portandole un vassoio a letto con brioche, the caldo e un mega margheritone giallo ^_^"

poi, mi raccomando, se opti per l'arte effimera (quella che va gustata in ogni momento perche poi sparisce) non fare la cavolata di sbagliare fiore!!

le orchidee ad esempio non regalarle mai nei primi tempi.. hanno un significato molto profondo, ma forse troppo per i primi periodi..

non sbagliare nemmeno il colore... il rosso vuol dire amore, ma vuol dire anche passione..
piuttosto se vuoi costruire qualcosa di solido, punta sul bianco simbolo di purezza, chiarezza e onestà..

insomma.. se vuoi fare il figo con la F maiuscola punta sui fiori.. ^_*

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
ll topic 56620!!