Visualizza messaggio singolo
  #152 (permalink)  
Vecchio 25-05-2007, 01.06.00
L'avatar di BlogmasterPg
BlogmasterPg BlogmasterPg non è connesso
Neofita

Predefinito

Se io metto i banner di altervista in un altro sito, e me li cliccano e comunque ho delle visite, mi fruttano? Oppure vanno bene solo su altervista che può controllarci le entrate-visite ecc? credo mi so risposto da solo...

EDIT: Kredo di aver postato nel posto sbaglito, comunque payperwiev? Meglio, cioè sarà meno peggio di prima, con 10.000 visite -in 2 mesi, sigh!- ho fatto si e no 20 euro.... manco nel Serengheti, dico io... Comunque se si vuo guadagnare qualcosina bisognerà puntare all'estero, qui in italia un blog ha successo se la gente ritorna mentre in inglese ha successo se metti le parole e gli argomenti giusti che poi sono sempre gli stessi: SeX. Drugs & Rockn'roll... la dura legge del mercato, un giorno ti alzi, prendi il caffè ma non sai se quel caffè lo fai Tu o devi pagare: se lo fai tu, voglia a correre su e giù per il bancone tutto il giorno, se invece lo comperi devi correre ancora più veloce, e sì nella savana cittadina c'è poca differensa fre preda e predatore, siamo tutti di corsa, di corsa..... Chi mi dice in che pagina devo mettere le pubblicità su wordpress? come faccio a comprerare un sito tutto mio mio mio?????

FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.

Ultima modifica di funcool : 25-05-2007 alle ore 09.51.58.