Visualizza messaggio singolo
  #792 (permalink)  
Vecchio 25-01-2007, 16.45.37
L'avatar di NoWhere
NoWhere NoWhere non è connesso
Moderatore
 
Data registrazione: 14-02-2003
Residenza: New Balarm
Messaggi: 4,117
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da toninosite
Questo topic sta diventando troppo grande........

io ho un'idea.. lo ripuliamo tutto e si riprende da pagina 3... visto che il 3 é il numero perferto.. [così almeno il 90% degli esseri umani credo lo ritengano tale]... ma ciò sarebbe troppo banale, il 3 dico.. quindi bisogna cadere nella teoria del caos, quindi lo si ripulisce, il 3d e si riparte dalla pagina 2... ma siccome la teoria del caos mi sta troppo stretta opto per la mia personalissima teoria del non-caos, quindi si ripartirà dalla pagina numero 3, visto che la teoria del non-caos casualmente combacia coi numeri dispari, soprattutto col numero 3!! - da qui la teoria del caos incasualmente combacia coi numeri pari ed in particolare col numero 2!!

vorrei ringraziare pubblicamente questo 3d per avermi dato l'occasione pratica - finalmente dopo anni e anni - per potere spiegare con parole e non soltanto con pensieri interrotti, che difficilmente la gente può comprendere a meno chè non entra nella mia mente, la mia teoria del non-caos legata indiscutibilmente alla pura teoria del caos in rivisitazione di un'allora [e ancora!] giovane teenager Palermitano in una lontana serata di birra in un parco alle 4 del mattino!!
[questo post scritto dal Faber é sotto licenza creative commons, in particolare questa formula: http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/ ]