Citazione:
|
Originalmente inviato da enokh
:) ti ringrazio del consiglio...ho disdetto il contratto fastweb, ??? magari ci penso un pò prima di rifarlo!!!!!
|
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Scusami ma ai disdetto il contratto per via di una risposta che non ti e piaciuta di un utente non fast o con noie,non mi pare sensato,aggire per mente di un'altra persona.potevi andare avanti visto che fast e una delle migliori. e poi l'indirizzo ip fisso lo danno quasi tutti.sono stato con tiscali e avevo unip fisso e andava tutto bene,con fast(dove poi sono passato)va bene tutto anche qua, mi collego sempre :D ,icq va benissimo tutto va bene con una risposta 200-420 kb al secondo il down su 2000 dichiarati tiscali era di 40 60kb su 640kb dichiarati. insomma parla con la tua mente,e aggisci con la tuamente ciao. Srdami:il vento soffia se l'aria non cessa